Ora però un pò di pesci, qualche catturina di questi giorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2008, 11:54
Avatar

Swimming in a Vanilla Sky

Group:
Member
Posts:
3,099
Location:
Cervia

Status:


CITAZIONE (abbo93 @ 28/6/2008, 12:44)
CITAZIONE (Cangio @ 27/6/2008, 18:00)
e perchè mai ???? :blink: :blink:
io non mi espongo nemmeno ora .....
Comunque Fuso, bentornato !! .... ci si vede alla prossima mangiata

Cangio non mi son espresso bene...con codardo volevo esprimere la MIA sensazione di "inadeguatezza "per non essermi esposto cosa che invece altri hanno fatto....comunque non volevo assolutamente del codardo a nessuno se qualcuno avesse inteso così :)

L'esporsi sempre e comunque non è affatto sinonimo di maggior coraggio o intelligenza! ;)
 
Top
abbo93
view post Posted on 28/6/2008, 11:58




CITAZIONE (*Diamond* @ 28/6/2008, 12:54)
CITAZIONE (abbo93 @ 28/6/2008, 12:44)
Cangio non mi son espresso bene...con codardo volevo esprimere la MIA sensazione di "inadeguatezza "per non essermi esposto cosa che invece altri hanno fatto....comunque non volevo assolutamente del codardo a nessuno se qualcuno avesse inteso così :)

L'esporsi sempre e comunque non è affatto sinonimo di maggior coraggio o intelligenza! ;)

hai ragione ^_^
 
Top
francesco85
view post Posted on 28/6/2008, 12:07




penso che sia una questione di carattere......io, personalmente, se ho un pensiero non posso fare a meno di espormi, è più forte di me......magari cerco di farlo nel modo più tranquillo e garbato possibile, ma non riesco a non esprimere la mia opinione.....

c'è chi ci riesce , e trovo che in certi casi sia forse la miglior soluzione.....ma non tutti hanno lo stesso carattere, purtroppo o per fortuna......

 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 13:06

olè olè ......

Group:
Member
Posts:
8,307

Status:


Un pensiero, specie se diretto con precisione ad una persona, basta dirlo una volta, non c'è alcun bisogno di reiterarlo all'infinito ......

Io a lui quello che avevo da dire/scrivere l'ho fatto a suo tempo, una volta e basta (mi sembra di essere chiaro quando mi espongo), non ho bisogno di ripetere all'infinito le stesse "considerazioni" verso ad una persona per lo stesso motivo, vecchio, del quale tutti hanno già parlato a sufficienza.

Non gli ho chiuso la porta della mia vita, le ultime mie parole rivolte a lui nel suo thread di scuse furono "il tempo sarà giudice, ma il tempo non ha fretta" ....... non ho nessun altra cosa da dire, se il mio rapporto con il Fuso dovesse tornare quello amichevole e scherzoso di un tempo certamente lo diverrà non prima di esserci rivisti di persona

cioè, che cazzo di pensiero dovrei esprimere se non le stesse parole che gli rivolsi 2 mesi fa ??
non esprimo più nulla, nessun commento a qualsiasi cosa, report o foto, fino a che il mio rapporto con il soggetto non sarà sanato : non mi sembra giusto ripetere le stesse negatività ad uno che sta pagando le sue colpe, ne lodarlo prima che abbia terminato il suo cammino verso l'eventuale perdono .......

Tuttavia di mangiamerda è pieno il mondo ...... come quelli con i quali Franzfish va a parlare su fishing non-expert (perchè non capiscono un cazzo di pesca) che appena c'è un principio di fiammata fanno subito un thread sul mago di photoshop recidivo anche se la falsificazione non si vede o forse non c'è, e anche se è (forse) dimostrato che non c'è tirano avanti la pugnetta lo stesso come dei poveri coglioni ....... ma che cazzo sanno ?? e che cazzo gliene frega ??
Io sta roba la posso fare su un soggetto come l'admin di quel forum che ho visto solo in foto, non certo su una persona che conosco personalmente.
 
Top
francesco85
view post Posted on 28/6/2008, 13:31




cangio, se leggi quello che ho scritto lì noterai che ho continuato ad esprimere il mio parere su di lui esattamente come ho detto qui........ ;)

ps: qullo che è stato detto su di lui mi ha anche fatto abbastanza incazzare......perchè ho notato un astio eccessivo verso di lui e del tutto ingiustificato......
 
Top
Danubius
view post Posted on 30/6/2008, 15:05




CITAZIONE (Sky Big Maggot @ 26/6/2008, 14:31)
CITAZIONE (Danubius @ 26/6/2008, 13:57)
quando eravamo agli inizi e per un po' di tempo questo forum era considerato un forum di amici, dove la cosa principale era conoscerci e condividere insieme una passione per la pesca, ma l'inevitabile e' accaduto anche qui. polemiche. zizagne ecc. ecc. . purtroppo fuso ha fatto un errore che e' irreversibile, per cui ogni volta che postera' si scateneranno polemiche su polemiche da parte di quei soggetti che non lo gradiscono come personaggio.
fuso mi spiace dirlo, ma il fatto che tu posti le foto delle tue catture non serve a nulla. lo so che vuoi far vedere che non sei bravo solo coi fotomontaggi ma anche a pescare, ma questo non ti aiutera' piu' di tanto a guadagnare la stima persa, purtroppo il bollino a vita te lo sei fatto. ogni volta che posterai ci sara' sempre qualcuno che ti rinfaccera' certe cose......o almeno se lo vuoi fare si potrebbe una sezione speciale con password con accesso solo alle persone che non alimentano le polemiche.che sia chiaro, nulla di personale, a me non cambia nulla se prendi pesci o non ne prendi, dico solo perche' mi spiace vedere delle discussioni come quest'ultima. vorrei attirere anche l'attenzione su questa mia riflessione ai fondatori e ai piu vecchi del forum.

Riflessione saggia del puro Danubius, in ogni caso questo forum E' ANCORA lo stesso forum di AMICI. I vari venti di tempesta che provano a soffiare di tanto in tanto, sono tutti venti che provengono da quadranti esterni ondepercuilaquale nulla è cambiato. Andrea ha fatto un errore di gioventù, l'ha ammesso e tutto è stato risolto.
Io non giudico per una foto, esistono persone che pescano tanto ma di foto ne mettono poche cosi come esistono persone che fotografano anche l'alito di un alborella, ma il valore dell'uomo e del pescatore rimango convinto si conquisti nei rapporti umani consolidati dall'amicizia.
Questo non è e credo non sarà mai un forum "vetrina" dove il mitico bello e bravo deve stare al centro della scena, questo è il bar negozio ristorante gestito da pescatori con il gusto e la voglia di stare fra simili. Benvenuti sono i bambini che sanno essere uomini cosi come gli uomini che sanno, SANNO, giocare come i bambini. Le pescate in compagnia cosi come le nostre cene ne sono la miglior prova possibile.

jader leggo ora il tuo post, poche parole ma ben centrate!
non sono d'accordo al 100% ma al 1000%(millex mille) :ok:
 
Top
95 replies since 17/6/2008, 17:23   5584 views
  Share