Ora però un pò di pesci, qualche catturina di questi giorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2008, 08:48
Avatar

Spinning, Mosca, Passata, SurfCasting, Feeder.....basta ci sia acqua!

Group:
utente
Posts:
2,697
Location:
Provezza, Cesena (FC)

Status:


VAI FUSONEEEE!!!!! :clap2: :clap2: :clap2:

(per quella trota farei pazzie.... :wub: :wub: :wub: )
 
Top
kekko 007
view post Posted on 18/6/2008, 12:06




bè.........complimentiiiiiiiiii hai fatto delle fantastiche catture........la cheppia......che l'ho vista x la mia prima volta gran bell'animale..il barbooooooo......!!!!!! (a spinning...????)......però i bass fantastici.........e due mostruose catture....il luccio e la bellissima TROTONAAAAAAAA......!!! bravo... ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:04
Avatar

Mountain Experience

Group:
Member
Posts:
7,951
Location:
Alto Savio Valley (FC)

Status:


Bene Fuso, bentornato :) :clap1:
 
Web  Top
Drugsy_
view post Posted on 18/6/2008, 22:43




quella trota fa paura! Bella fuso, mai dubitato io della tua bravura, non far caso ai post che vogliono sminuirti, i tuoi estimatori li hai!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 23:03

Passata e spinning

Group:
utente
Posts:
2,135
Location:
Bologna

Status:


Davvero complimenti Fuso, gran pescioni!! :woot: La trota e il luccio poi.... :wub: :wub:
:emoticon_cincin.gif:
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 23:10
Avatar

Um pe' ad sugnê...

Group:
Administrator
Posts:
21,441
Location:
Forlì

Status:


I pesci sono belli davvero!!! :clap1: :clap1:

Bel ritorno, Andrea! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2008, 15:09
Avatar

A.S.D. Azzurra

Group:
Member
Posts:
7,573
Location:
Forlì

Status:


Mica male!!!! Il luccio poi e' bellissimo!!! :clap1: :clap1: :clap1:
J.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 10:52
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


...evidentemente quello che a suo tempo Piero ed altri hanno intelligentemente e civilmente scritto sul come funziona questo forum non è servito a nulla...quindi cancello e chiudo la discussione, se avete "pruriti da tastiera" usate gli MP....
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 12:08
Avatar

in attesa del big!

Group:
Moderatore Generale
Posts:
29,970
Location:
alle pendici del Po

Status:


CITAZIONE (sergio62 @ 25/6/2008, 11:52)
...evidentemente quello che a suo tempo Piero ed altri hanno intelligentemente e civilmente scritto sul come funziona questo forum non è servito a nulla...

mi autocito per riaprire la discussione, la frase di cui sopra era rivolta a tutti, sia a chi scrive sia a chi risponde. Nello spirito di democrazia che da sempre ci anima tutti possiamo esprimere il nostro parere, ripeto civilmente...qualsiasi intervento che non rimanga nei canoni di una convivenza civile avrà vita breve. Mi scuso con Fabio e Lucignolo, nella fretta non ho salvato i loro interventi, se vogliono possono rrimediare. La chiusura temporanea è stata una mia scelta solo per evitare una nuova sindrome da "caccia all'untore"....spero ci sia modo e maniera di dare a tutti la possibilità di esprimere le loro perplessità e /o dubbi ed all'interessato di replicare. per il momento la questione, almeno per quello che ci riguarda, rimane sub-judice....

Sergio
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 12:21
Avatar

Nostalgia della Savetta.......

Group:
Moderatore di Sezione
Posts:
18,922
Location:
Padano D.O.C

Status:


Perchè rovinare un bel report e dei pesci davvero belli con queste c*****te ?
Complimenti Fuso, davvero bei pess !! :D :D
 
Top
bassangler85 T.S.C.
view post Posted on 25/6/2008, 12:28




Non so cos'è successo, ma non volevo alimentare ulteriori polemiche, sti pesci sono veri, se volete posso mandare le foto a risoluzione originale a uno che si intende di grafica, non devo nascondere nulla. Anche perchè sarei un vero malato (fortuna non sono come alcuni di questi signori che mi tempestano di MP) se nonostante tutto continuassi con questo giochetto.
 
Top
francesco85
view post Posted on 25/6/2008, 13:04




CITAZIONE (bassangler85 T.S.C. @ 25/6/2008, 13:28)
Non so cos'è successo, ma non volevo alimentare ulteriori polemiche, sti pesci sono veri, se volete posso mandare le foto a risoluzione originale a uno che si intende di grafica, non devo nascondere nulla. Anche perchè sarei un vero malato (fortuna non sono come alcuni di questi signori che mi tempestano di MP) se nonostante tutto continuassi con questo giochetto.

fuso, dico la mia!!!!! PREMETTO CHE CONTINUO A STIMARTI COME UOMO E COME PESCATORE, NONCHE' COME ITIOLOGO!!!!!! ;)

però......il mio pensiero è questo: ti scusasti per il caso ricciola, facendo intendere che era stato solo un episodio, dettato da un impulso che non sapevi neanche te come fosse accaduto......
credo che a tutti, o cmq a molti, potrebbe capitare una cosa del genere, e quindi fosti subito "perdonato"......
dopo qualche giorno, si venne a sapere che quasi tuti i tuoi report erano taroccati......e che quindi non si trattava di un caso isolato, ma di una spiacevole costante.......io, come molti altri, pensai allora che tu avessi semplicenente bisogno di staccare un pò la spina, di riprendere a pescare per il piacere di farlo, senza farti condizionare dalla necessità di mostrare qualcosa agli altri......
ed hai anche pagato a caro prezzo ( vedi quanto detto da gionata) i tuoi errori......per cui per me il discorso era più che archiviato.....

quando sei tornato a postare, ed a fare report, ho subito visto un andrea cambiato, che non aveva più bisogno di mostrare inj giro quanto fosse bravo....... ( e lo sei davvero ;) :clap1: :clap1: :clap1: :wub: ) , e lo dimostra il fatto che tu abbia postato un report dove la tua unica cattura era una bicicletta ( bella però, eh :lol: :lol: :lol: )....

adesso hai fatto quest'ultimo report....mi sono emozionato non solo nel vedere quelle stupende catture, ma anche nel constatare quanto effettivamente questa pausa di riflessione ti avesse fatto bene......e quant per fortuna non tu navessi perso l'abitudine di pungere......
:D ;) ;) :o:

ti confesso che fino a 15 minuti fa non mi aveva neanche sfiorato il pensiero che tu avessi taroccato qualcosa.......non sono un esperto di foto, nè di photoshop, e tutti gli scatti mi sembravano originali.....
dopo l'ennesimo polverone, riguardando attentamente le foto, credo anche io che la foto con la felpa azzurrina sia un pò sospetta.......

non voglio certo non credere nella tua buona fede, e penso anche io, come hai detto tu, che sarebbe da pazzi ( nel vero senso della parola) dopo tutto quello che è successo, continuare sulla strada intrapresa in passato.....
però i dubbi vengono, fuso.....non me ne volere ma vengono......guardando bene noto una certa differenza tra quella foto e le altre ( che secondo me sono originali senza alcun dubbio.....e ti rinnovo i complimenti......specie per il barbo :wub: :wub: :lol: :B): ) .

credo, in ultimo, che se venisse "provato" che hai modificato anche quella foto, sarebbe opportuno un tuo allontanamento per il tempo sufficiente a farti cambiare......non possiamo continuare così.......questo è il mio parere...

on ogni caso, ribadisco: per adesso continuo a credere nella tua buona fede, e non saranno certo gli interventi di gente che sa solo offendere a farmi cambiare idea.......
 
Top
BaronSamedi.
view post Posted on 25/6/2008, 13:51




Però i pesci tienili vicino a te e non allungareil braccino...quella trota del Parco Laghi sarà 2500 gr e non 5 kg com sembr in quella posizione -_-
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 14:02
Avatar

Umuntu ngumuntu ngabantu

Group:
utente
Posts:
1,675
Location:
Ravenna

Status:


Grande Fuso e bei pescioni .. :o: :clap1: :clap2: :fishing_h4h.gif: :ok: :prega: :emoticon_cincin.gif: :bye1:
 
Web  Top
muia82
view post Posted on 25/6/2008, 14:27




CITAZIONE
Tu No KIllista hai ucciso qualche pesce per sbaglio e sei afflitto per ciò? 3000 euro e io te lo resuscito...in Padella!!!

veramente di pessimo gusto.....

anche l'avatar....
 
Top
95 replies since 17/6/2008, 17:23   5581 views
  Share